This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
Team K: “Un grande successo a Bressanone”
Il nuovo direttivo del Team K e il suo presidente Paul Köllensperger sono più che soddisfatti del successo riscosso alle elezioni comunali di domenica, che per il Team K si è tradotto in un significativo aumento dei voti. I membri del direttivo si sono congratulati con tutte le candidate e i candidati, oltre che con il candidato sindaco Sabine Mahlknecht, sottolineando la buona collaborazione instaurata, la qualità della lista portata alle elezioni e il grande impegno di tutti.
“A nome del nostro direttivo, vorrei congratularmi con tutti i nostri candidati per questo successo, colto grazie a una candidata sindaco competente e credibile e una squadra diversificata e competente. Sono lieto che il Team K abbia ora tre donne forti nel Consiglio comunale di Bressanone”, ha dichiarato Paul Köllensperger. Anche la candidata sindaco Sabine Mahlknecht ha espresso la sua soddisfazione: “Il Team K rimane la seconda forza del Consiglio comunale, questo conferma il lavoro politico che abbiamo svolto finora e possiamo esserne orgogliosi! Insieme a Verena Waldboth ed Elisabeth Fulterer, continuerò a impegnarmi per una politica trasparente, onesta e incentrata sui cittadini”.
Il Team K è riuscito a guadagnare diversi punti percentuali, mentre l’Svp ha perso un numero significativo di voti. Con l’11,6%, il Team K rimane quindi la seconda forza nel Consiglio comunale di Bressanone. Sabine Mahlknecht, Verena Waldboth ed Elisabeth Fulterer rappresenteranno il Team K nel Consiglio comunale.