This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
Il Team K invita i meranesi a votare al ballottaggio e sostiene Paul Rösch
Il Team K Merano si è riunito venerdì sera per analizzare i risultati elettorali e discutere del ballottaggio. “La bassa affluenza alle urne è un campanello d’allarme da non sottovalutare. Innanzitutto invitiamo le cittadine e i cittadini di Merano a recarsi alle urne il 24 ottobre”, hanno sottolineato la neoeletta consigliera comunale Sabine Kiem e il candidato sindaco Joachim Ellmenreich, parlando a nome di tutto il Team K.
Il Team K ha presentato un proprio candidato sindaco al primo turno, ora il senso di responsabilità verso la città impone di dare un’indicazione di voto al secondo turno. “Ci siamo consultati e abbiamo deciso insieme di raccomandare ai nostri elettori di votare per Paul Rösch nel ballottaggio”, così Joachim Ellmenreich a margine della riunione.
Per il Team K Merano, tuttavia, l’invito più importante ai meranesi è quello a fare uso del proprio diritto di voto e di recarsi alle urne. Ne va del futuro della nostra città.