2 per mille e donazioni

Ecco come puoi sostenere il Team K

Cara sostenitrice, caro sostenitore,
in occasione della dichiarazione dei redditi, molte persone ci stanno chiedendo di destinare al Team K il 2 per mille.
Purtroppo, questo non è possibile, in quanto la normativa nazionale vigente prevede che per poter avere accesso alla detrazione, il Team K, o altre forze politiche sui territori, debbano necessariamente avere un parlamentare eletto a Roma o presso il Parlamento europeo.
Non condividiamo questa norma, evidentemente pensata per mettere in difficoltà quelle forze politiche come la nostra che da poco si affacciano sul palcoscenico politico. Siamo quindi costretti a chiedere ai nostri simpatizzanti di sostenere la nostra attività politica, chi mettendo a disposizione il proprio tempo, chi finanziando economicamente il nostro lavoro, anche con un piccolo contributo.
Se vorrete, potete compiere una donazione indirizzandola al nostro IBAN:
Raiffeisenkasse Bozen – Filiale Romstraße
Cassa Rurale Bolzano – filiale via Roma
IBAN: IT04Z0808111604000311004312
SWIFT-BIC: TZSBIT21603
Relativamente a questo tipo di donazione, riceverete a inizio anno una dichiarazione dalla nostra Segreteria che vi consentirà in sede di dichiarazione dei redditi di detrarre il 26% dell’importo donato. Per qualsiasi informazione in merito restiamo a vostra disposizione.
Grazie per il vostro prezioso sostegno!
 

Chi siamo

Team K, un nuovo modo di fare politica

Il Team K nasce da una spontanea associazione di persone che si riconoscono in ideali comuni e decidono di mettere a disposizione la propria professionalità e le proprie esperienze, per offrire un contributo a modificare uno status quo che oggi appare immutabile e ingessato.

Amiamo questa terra, la vogliamo vedere ancora più libera, forte, giusta, sostenibile. Senza la zavorra di una politica ostaggio delle lobby, di un sistema che si fonda sugli intrecci di relazioni e sulle convenienze personali.
Vogliamo che la nostra terra sia un modello per gli altri, che si faccia portatrice dei valori dell’inclusione e della felice convivenza di culture, lingue e tradizioni, sia a livello regionale che europeo. Questa ricchezza culturale è ben rappresentata anche nella nostra squadra. Perché le sfide del futuro vanno affrontate #insieme.

NEWS

Resta aggiornato sulla nostra attività!

I temi

È tempo di agire e noi siamo pronti ad assumerci responsabilità! Ci impegniamo per una politica onesta, aperta, vicina al cittadino e orientata al bene comune, che possa affrontate le sfide del futuro con nuove idee innovative. Con spirito di squadra e competenza possiamo offrire una vera alternativa!


Sostienici

La democrazia vive di partecipazione e chi ha coraggio le dà il via. Diventa anche tu protagonista del nostro progetto politico, per rendere ancora più democratica e partecipata la nostra terra. Scopri le diverse modalità di collaborazione!