Dal 2018 rappresentiamo in Consiglio provinciale chi non ha una lobby alle spalle, chi non viene ascoltato nelle sue preoccupazioni e problemi, chi si sente lascaito solo.
Uniamo le forze per raggiungere il nostro obiettivo comune:
UN ALTO ADIGE DI NUOVO PER TUTTI, UN ALTO ADIGE PER TE.
Paul Köllensperger e Maria Elisabeth Rieder
Spitzenkandidaten
Le nostre candidate e i nostri candidati alle elezioni provinciali del 22 ottobre sono 35 persone, donne e uomini, che rappresentano tutta la nostra provincia, persone molto qualificate e impegnate in vari ambiti dell’economia e della società.
Le nostre priorità per l'Alto Adige
Un Alto Adige per te
Il nostro obiettivo è un Alto Adige in cui le persone siano assistite nel miglior modo possibile, indipendentemente da dove vivono e da quanto sono ricche; in cui le famiglie possano permettersi di vivere; in cui i giovani trovino una prospettiva e siano felici di restare; in cui decidiamo in autonomia sulla nostra provincia e sulle sue preziose risorse; in cui non conta chi conosci, ma cosa sai fare.
Il nostro obiettivo comune è un Alto Adige che sia di nuovo a disposizione di tutti.
Un Alto Adige per TE!
La sanità per tutti
Una politica sanitaria moderna considera tutti gli ambiti della vita. Un sistema di assistenza sanitaria pubblica che si prenda cura di tutti è e sarà sempre necessario: va garantita anche in futuro un’assistenza medica di qualità per casi acuti e cronici, dalla prevenzione alla riabilitazione, indipendentemente dal reddito personale.
Per il TUO Alto Adige
Affinché la salute non sia una questione di soldi, di relazioni o del luogo in cui si vive.
Vivere la comunità – Abitare, famiglie, giovani, anziani e volontariato
Siamo a favore di una società libera e di pari opportunità e riteniamo che il compito principale della politica sia quello di creare le condizioni quadro affinché le persone possano dare forma alla propria vita, indipendentemente dall’origine sociale, dalla religione o dal sesso.
Un Alto Adige per TE
Affinché anche chi non ha lobby venga ascoltato in Alto Adige.
Ambiente e sostenibilità
Vogliamo lasciare un ambiente intatto e vivibile alle generazioni future, e la protezione dell’ambiente, degli animali e del paesaggio deve costituire il quadro generale per un’attività economica e una vita sostenibili.
Per il TUO Alto Adige
Affinché in Alto Adige torni a prevalere un clima di ragionevolezza e responsabilità.
Il 22 ottobre noi altoatesini possiamo decidere.
Siamo noi a decidere se il sistema SVP andrà avanti come prima, oppure se le preoccupazioni di tutte le persone, in tutte le parti del Paese, di tutti i gruppi professionali, di tutte le situazioni di vita e di tutte le generazioni saranno finalmente di nuovo al centro del lavoro politico.
Come Team K, abbiamo portato nel Consiglio Provinciale un’attività di controllo indipendente e coerente insieme a proposte di soluzione costruttive e ben ponderate.
Sosteneteci con il vostro voto il 22 ottobre, affinché noi del Team K possiamo lottare con più forza per un Alto Adige che sia di nuovo a disposizione di tutti.
Per il VOSTRO Alto Adige.
News sulle elezioni provinciali
Scarica materiale informativo
Sostienici
Vuoi sostenerci attivamente in campagna elettorale? Puoi iniziare da questi semplici passi!
- Seguici su Facebook, Twitter, Instagram o sul nostro canale Telegram
- Condividi i nostri contenuti
- Abbonati alla nostra newsletter
- Fai passaparola!
Se intendi anche sostenerci economicamente, puoi farlo qui. Grazie mille per il tuo supporto! Per qualsiasi dubbio o chiarimento siamo a tua disposizione (scrivici all’indirizzo info@team-k.eu).