This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
Consultazioni con la Svp: “Mettiamo al centro i temi”
Colloquio esplorativo con Kompatscher e Achammer. Köllensperger e Schir: “Ribadiamo la volontà di cambiare il modo di fare politica”.
BOLZANO – Alle ore 17.30 la Svp – nelle figure del Presidente Arno Kompatscher e dall’Obmann Philipp Achammer – ha ricevuto presso la sede in via Brennero a Bolzano la delegazione del Team Köllensperger composta da Paul Köllensperger e da Francesca Schir.
“Si è trattato di un incontro – dichiarano i rappresentanti del Team Köllensperger al termine delle consultazioni – in cui abbiamo messo al centro i temi e non gli incarichi. Abbiamo ribadito la nostra volontà di assumere responsabilità e di cambiare il modo di fare politica nella nostra provincia.”
Attendiamo ora di capire quali passi muoverà la Volkspartei – concludono Köllensperger e Schir – e ribadiamo la nostra volontà di lavorare con responsabilità e in maniera costruttiva con le altre forze politiche nell’interesse dei cittadini e della nostra terra.