This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
Alessandro Beati è il nuovo direttore generale del Team K
L’ex-sindaco di Vadena ricoprirà il ruolo chiave all’interno del movimento. “Un incarico che mi onora molto e che mi offre la possibilità di mettere a disposizione della nostra comunità politica l’esperienza maturata in anni di attività come primo cittadino – sostiene –. Sono felice di potermi impegnare ancora più assiduamente per promuovere i valori liberali e il plurilinguismo, le basi del nostro agire politico”.
Apprezzato sindaco di Vadena per tre legislature – sempre riconfermato dai suoi concittadini con altissime percentuali – Alessandro Beati è stato nominato direttore generale dal direttivo. Tra le sue mansioni c’è la gestione amministrativa del movimento, oltre ad essere un punto di riferimento per soci, simpatizzanti e per i consiglieri eletti ed in genere per tutti i cittadini che vogliano entrare in contatto con il Team K. “Fungerò da filtro degli stimoli che riceverò da sostenitori e cittadini, riportandoli nelle sedi più opportune: il nostro direttivo, il gruppo consiliare provinciale, i consiglieri comunali, gli esperti che ci sostengono. È importante essere tra le persone, vicini ai loro problemi, e da oggi lo saremo ancora di più”.
Alessandro ha anche una lunga esperienza di paziente tessitore di reti. “Sto consolidando le relazioni con i nostri consiglieri comunali neoeletti nelle varie città, ma anche con i consiglieri delle liste civiche a noi affini – spiega –. L’obiettivo è rafforzare l’onda gialla in provincia, creando un coordinamento sui temi e allo stesso tempo offrire un supporto ai consiglieri neoeletti sul modus operandi da tenere nei Consigli comunali, sempre mantenendo alta l’attenzione sui temi specifici territoriali che ogni realtà è chiamata ad affrontare. A questo proposito, si è appena conclusa una serie di incontri in videoconferenza con i rappresentanti delle città sui temi specifici e a questi, ne seguiranno altri per definire i temi e le linee guida per i consiglieri Team K neoeletti”.
Alessandro Beati può essere contattato scrivendo a info@team-k.eu e, previo appuntamento e presso la sede del Team K in piazza Erbe 37 a Bolzano.